venerdì 26 ottobre 2012
Dolore al polpaccio dopo l'esecuzione
Dolore al polpaccio dopo l'esecuzione è fondamentalmente dolori ai muscoli che sono presenti nella zona del polpaccio. È costituito da due grandi gruppi muscolari: il gastrocnemio e soleo. Il gastrocnemio è il muscolo più grande che si trova tra ginocchio e tacco e di controllo dei movimenti del ginocchio, mentre il soleo è di piccole dimensioni, situato nei pressi movimenti del piede il tallone e di controllo. La corsa è un'attività ad alto impatto che rende questi muscoli lavorano molto duramente che a sua volta scolateli. Deformazione nella gastrocnemio provoca dolore superiore del polpaccio e dopo aver eseguito soleus dare dolore nella parte inferiore della gamba. In alcuni casi, il dolore a causa di un all'inguine tirare vengono estese e provocare dolore interiore polpaccio dopo l'esecuzione. Questo tipo di dolore è spesso accompagnata da rigidità, la tenerezza e gonfiore.
Cause di dolore al polpaccio dopo corsa
Quando iniziare a fare jogging per la prima volta o se si stanno facendo dopo una lunga pausa, poi sforzo muscolare del polpaccio è assolutamente normale. I polpacci non sono utilizzati per tanto di lavoro per lungo tempo e hanno bisogno del tempo per regolare con esso. Fino a quel momento, si otterrà crampi polpaccio dopo l'esecuzione. Dolore al polpaccio dopo una corsa lunga distanza è dovuto al fatto che i muscoli sono costretti a lavorare per una lunga durata che tendono a colarli. Il vitello dolore muscolare durante la marcia in discesa o se il modulo non corretto uso corridore di correre è comune, come i muscoli devono sopportare un sacco di pressione extra. Se il corridore continuerà a funzionare con una ferita esistente allora può causare ulteriori danni alle fibre muscolari e dare origine a grave dolore al polpaccio durante l'esecuzione.
In tutte queste condizioni, lo stress eccessivo sui muscoli costringerli a contrarre anomalo e lacrime microscopiche verificano in essi. Come risultato, i muscoli infiammati vengono premuti contro le terminazioni nervose e arterie causare dolore acuto. Normale apporto di sangue ai muscoli è anche influenzata dalla contrazione che rende la guarigione delle fibre muscolari difficili. Con il passare del tempo, i muscoli tendono a diventare deboli e rafforzare ulteriormente che aggrava il dolore al polpaccio muscolare. A volte, i muscoli possono rimanere tesa ulteriormente a causa della disidratazione. La mancanza di sufficiente quantità di acqua nelle cellule muscolari portare a carenza di minerali essenziali e modificare in pressione osmotica che portano spasmo muscolare.
Trattamento per dolore al polpaccio dopo l'esecuzione
Per ridurre il dolore al polpaccio, la prima cosa che devono fare è di sospendere le attività in esecuzione e dare adeguata quantità di riposo ai muscoli del polpaccio. Tenere le gambe in una posizione elevata, per quanto possibile. Applicazione di ghiaccio dà un sollievo dal dolore dei muscoli. La durata di ogni applicazione dovrebbe essere 15-20 minuti e deve essere ripetuto più volte in un giorno. Tuttavia, non applicare calore in questo settore per il sollievo dal dolore in quanto il gonfiore può aumentare ulteriormente. Anti-infiammatori farmaci che sono disponibili al banco possono essere adottate per ridurre l'infiammazione. Massaggiare la zona di vitello con l'aiuto di sfregamenti alleviare il dolore può diminuire la tenuta dei muscoli. Per guarire la tensione muscolare più veloce, è necessario mantenere il corpo idratato bevendo abbastanza acqua e mangiare cibi sani in particolare quelli che sono ricchi di potassio come la banana. In questo modo i muscoli sani. Di solito, il dolore in vitello dopo l'esecuzione degli ultimi giorni per 4-5 giorni, ma se persiste più di questo, allora potrebbe essere un segno di qualche lesioni gravi. In questo caso, è necessario visitare un medico per il trattamento riabilitativo che prevede l'uso di parentesi graffe di supporto e terapia fisica.
Come si attenua dolore al polpaccio, non saltare in attività. Fare alcuni esercizi leggeri di stretching per poche settimane in modo che la tensione è facilitato fuori dai muscoli completamente. Dolore al polpaccio dopo l'esecuzione può essere prevenuta con il riscaldamento adeguato prima dell'attività e defaticamento dopo che è finita. E 'anche importante che si utilizza giusto tipo di calzature per ridurre al minimo la pressione sui muscoli delle gambe.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento