venerdì 21 dicembre 2012

Bleach capelli a White


Colorazione dei capelli è emersa come una parte importante della bellezza regimi di routine. Mentre, bionde optare per i colori dei capelli diversi, quelli con capelli più scuri sottoporsi ad una procedura in più per ottenere il loro capelli colorati. Altrimenti troppo, ci sono molte persone che vogliono disperatamente i capelli bianchi. In caso di brune persone, il processo di colorazione dei capelli è un po 'più difficile, rispetto alle loro controparti bionda. Capelli scuri in sé possiede livelli più elevati di pigmenti, che rendono difficile assorbire la tintura per capelli. Si può trovare che il risultato finale è diverso da quello che avevano immaginato. Tuttavia, lo sbiancamento dei capelli scuri può essere un difficile e rischioso compito. Non è effettivamente morendo, ma il pelo deve essere sbiancata per renderlo colore bianco. In realtà, i capelli scuri viene sbiancata di una tonalità più chiara e quindi il colore è applicato, in modo che il colorante viene assorbito meglio e il risultato desiderato. Scorrere verso il basso per sapere di più su come per schiarire i capelli al bianco. Per saperne di più sulle idee colorazione dei capelli.

Come per schiarire i capelli a White

Sbiancamento dei capelli deve essere fatto con estrema cautela, in quanto si tratta di un processo, che può causare gravi danni a uno i capelli. In un primo momento, i vostri capelli può diventare arancione o giallo, e potrebbe essere necessario sottoporsi a vari cicli di sbiancamento, in modo da rendere i vostri capelli bianchi. Un altro inconveniente di sbiancamento capelli bianchi, è che non si può tornare il colore naturale dei capelli, fino a quando il capello non cresce, oppure, è possibile colorare i capelli di una tonalità, che è più vicino al tuo colore naturale dei capelli. Quindi, è sempre meglio i capelli bianchi candeggina con l'aiuto di un esperto al fine di evitare tali problemi. In caso contrario, è possibile schiarire i capelli bianchi a casa, con prodotti sbiancanti appositamente destinati per i capelli. I seguenti suggerimenti e linee guida sono su come candeggina i vostri capelli.

* Si devono preparare per la decolorazione dei capelli, almeno per due settimane, prima che si intende per schiarire i capelli bianchi. Se i capelli sono già tinti, spogliare quei colori prima dello sbiancamento. Utilizzare un condizionatore buona qualità, in modo da minimizzare i danni ai capelli. Per saperne di più su come la candeggina capelli biondi.

* È necessario utilizzare ciotole di plastica per mescolare la candeggina e deve indossare i guanti durante la miscelazione e l'applicazione della candeggina sui capelli.

* La candeggina deve essere di buona qualità, appositamente pensato per i capelli. Si consiglia di mescolare gli ingredienti del kit candeggina i capelli, secondo le istruzioni del produttore. Non dimenticate mai il test del capello, in cui, si deve immergere un pezzo di capelli nella miscela di candeggina, in modo da verificare la reazione.

* Una volta che siete pronti con la candeggina che si mescola bene, parte i capelli in piccole sezioni e inizia ad applicare la miscela con una spazzola di plastica. Per saperne di più sui capelli casa sbiancamento.

* Iniziare dal lato posteriore della testa, come si dice che i capelli in quella regione è più scuro. Sotto forma di calore può aumentare il processo di sbiancamento, è sempre meglio lavorare dalle punte e applicare la candeggina sulle radici dei capelli, come l'ultimo passo. Questo può anche minimizzare i possibili danni alle radici dei capelli.

* Una volta che hai finito con tutta la capigliatura, coprire con una cuffia da doccia o un involucro di plastica. Controllare il colore dei capelli in modo casuale, in modo che è possibile rimuovere la candeggina non appena ottenere i risultati desiderati.

* Se hai i capelli molto scuri, è possibile ottenere un colore arancione o giallo dorato durante la prima applicazione. È possibile rimuovere la candeggina dopo venti minuti, ma, non lasciare mai la candeggina nei capelli per più di un'ora. È inoltre possibile accelerare il processo di sbiancamento da moderatamente riscaldandolo con un asciugacapelli. Assicurarsi che tutte le parti è trattata allo stesso modo.

* È necessario rimuovere la candeggina, non appena si notano segni di danneggiamento capelli o altri problemi, come, prurito. Alcune persone usano desensibilizzanti per evitare il disagio causato da candeggina. Si può sciacquare la candeggina e lavare i capelli con un condizionatore.

* Mentre alcuni candeggina persone capelli bianchi con una singola applicazione di candeggina, altri devono ripetere il processo un paio di volte per schiarire i capelli bianchi. Per saperne di più su come candeggina i vostri capelli con acqua ossigenata.

Sbiancamento dei capelli è un processo complicato e è necessario conoscere le idee giuste per capelli decoloranti per ottenere i risultati desiderati. In caso di brune persone, è sempre meglio farlo fare da un salone, almeno per la prima volta. Una volta che una idea di base delle tecniche di sbiancamento dei capelli, è possibile provare questi metodi a casa. Ora, sapete come i capelli bianchi candeggina, però, vorrei ancora dire che i capelli sbiancamento è un processo rischioso, che non dovrebbe essere fatto senza alcuna conoscenza del processo.

Nessun commento:

Posta un commento