venerdì 7 dicembre 2012

Come per curare le emorroidi esterne


Le emorroidi sono le vene gonfie e dei vasi sanguigni che si trovano all'interno o all'esterno dello sfintere anale. Le emorroidi possono essere di due tipi, emorroidi interne ed emorroidi esterne. Le emorroidi interne non può essere visto o sentito e, quindi, sono indolori. D'altra parte, emorroidi esterne possono essere sentito e sono molto dolorose.

Emorroidi esterne cause e sintomi

Eccessivo sforzo passando sgabelli sono le ragioni più importanti della comparsa di emorroidi esterne. Allo stesso modo avere una dieta ricca di fibre e basso di grassi può anche tradursi in causa emorroidi esterne. D'altra parte, l'obesità, gravidanza, stipsi cronica, diarrea e la cirrosi sono gli altri motivi importanti di emorroidi esterne. I sintomi osservati in caso di emorroidi esterne sono gonfiore in prossimità dell'ano, sanguinamento dopo il movimento di viscere, dolore, irritazione e sensazione di bruciore vicino all'ano. Il gonfiore può essere morbido o duro che non può essere presente per tutto il tempo, ma si avverte solo dopo aver avuto un movimento di viscere. Emorroidi esterne possono causare un sacco di fastidio alla gente. Ti starai chiedendo come curare le emorroidi esterne? Diamo uno sguardo esterno curare le emorroidi e il trattamento.

Come per curare le emorroidi esterne

Ci sono diversi trattamenti chirurgici indolore disponibili per il trattamento di emorroidi esterne. La legatura elastico è una delle procedura più ampiamente usato per curare le emorroidi esterne. In questa procedura, un nastro di gomma viene posto alla base della emorroidi per arrestare il flusso di sangue nella vena. Quando il flusso di sangue si ferma, si asciuga vena colpita e cade. Il trattamento laser viene anche utilizzato per il trattamento di emorroidi esterne. La corrente elettrica nel laser aiuta a tagliare la fornitura di sangue per la vena interessato. Emorroidectomia è anche una procedura comune chirurgica utilizzata per legare e tagliare le emorroidi. Un altro trattamento per il trattamento di emorroidi esterne sta iniettando farmaci nelle membrane mucose. Si restringe i vasi sanguigni interessati e, di conseguenza, sgonfia le emorroidi. Fotocoagulazione a raggi infrarossi è un'altra tecnica di trattamento delle emorroidi. Ci sono rimedi naturali per curare le emorroidi esterne? Diamo uno sguardo ad alcune di esse.

Emorroidi esterne rimedi naturali

A volte le emorroidi non sono molto gravi e possono essere trattati con rimedi semplici. I seguenti sono alcuni rimedi casalinghi che saranno utili per alleviare i sintomi delle emorroidi esterne in casi di minore gravità.

* Avere una sede bagno o di un semplice bagno in una vasca con acqua tiepida può essere utile.

* È possibile applicare pomate, creme emorroidali, gelatina di petrolio anche lenire la sensazione di bruciore e prurito.

* I impacchi di ghiaccio sono anche benefici nel calmare i sintomi delle emorroidi esterne.

* I Over-the-counter antidolorifici può anche essere preso per ottenere sollievo dal dolore.

* I lassativi dovrebbero essere prese al fine di ammorbidire le feci e di conseguenza ridurre la tensione in eccesso richiesto durante il movimento di viscere.

Emorroidi esterno Prevenzione

Oltre a tutti i predetti trattamenti utilizzati per curare le emorroidi esterne, ci sono anche alcune misure preventive che aiutano a evitare il verificarsi o il ripetersi di esso. La dieta gioca un ruolo importante nel determinare qualsiasi malattia o disturbo. E 'anche vero con le emorroidi. Si consiglia di bere acqua a sufficienza, avere una dieta equilibrata e anche mangiare quantità adeguata di fibra per superare questi problemi. Stile di vita sedentario è anche uno del colpevole nel causare problemi digestivi, pertanto, si deve cercare di evitarlo. D'altra parte, un regolare esercizio fisico e stile di vita attivo va anche nel lungo cammino nella prevenzione delle emorroidi interne ed esterne.

Ora che sapete come curare le emorroidi esterne, non dovrete preoccuparvi se si osservano i suoi sintomi. Si consiglia di consultare immediatamente il medico e si impegna trattamenti per superare il disagio.

Nessun commento:

Posta un commento