venerdì 7 dicembre 2012
Dolori muscolari e stanchezza
I muscoli sono componenti importanti del sistema corpo. Svolgono un ruolo fondamentale nella locomozione e fissare le articolazioni del corpo con l'altro, i muscoli sono costituiti da fibre elastiche. A volte il corpo diventa affaticato quando vi è uno sforzo eccessivo dei muscoli. L'uso eccessivo dei muscoli nel corpo può renderli deboli e anche provocare un certo grado di dolore, e ignorando che può rendere la condizione cronica. Alcune persone lamentano anche del corpo soffre insieme con la sensazione di sonnolenza o sonnolenza in qualsiasi momento durante il giorno. Questo può essere perché il dolore può ridurre l'attività del corpo. In alcuni casi, dolori muscolari accompagnati da stanchezza può essere un segno di qualche malattia grave.
Cause di dolori muscolari e stanchezza
Dolori muscolari e stanchezza, sia allo stesso tempo può prendere il suo pedaggio sul corpo. Ci sono diversi fattori che possono portare a queste due condizioni. In caso, si sperimenta estremi dolori muscolari e stanchezza, poi subito un intervento medico è richiesto, in quanto potrebbero essere indicazioni di alcuni disturbi gravi di salute sottostanti. Qui ci sono alcuni dei fattori causali per la sensazione di stanchezza e dolori muscolari sperimentando allo stesso tempo.
* Soffrire di depressione può colpire sia il corpo e la mente, allo stesso tempo. Un attacco di depressione possono compromettere il normale funzionamento del corpo, che può rendere la persona che soffre di affaticamento estremo. Altri sintomi di questa condizione sono inspiegabili e lunghe fasi di dolori muscolari, perdita di appetito, insonnia, mal di schiena, ecc Un ritardo nel trattamento di questa condizione può finire nella persona che soffre di sindrome da stanchezza cronica.
* Un altro fattore causale per la fatica, accompagnata da dolori muscolari, è l'infestazione batterica e virale. Gli agenti patogeni (cioè batteri, virus e vermi parassiti) può attaccare il corpo e portare ad una serie di infezioni e malattie, indebolendo ulteriormente il corpo e anche causare dolore muscolare.
* Malattia del sonno africana è una infezione parassitaria ed è dovuta alla mosca tse-tse infetto. I sintomi di questa malattia sono febbre, dolori articolari, mal di testa, dolori muscolari e una sensazione di prurito nel sito in cui la mosca ha morso. Con la progressione di questa malattia del sistema nervoso centrale viene colpito e la persona soffre di disturbi del sonno, confusione, mancanza di coordinazione sensoriale, ecc può finire nella persona che appare stanco tutto il tempo. Questa malattia può essere trasmessa da una persona infetta ad una sana se la stessa mosca lo morde.
* I Alcuni farmaci e farmaci possono anche produrre effetti collaterali quali grave affaticamento e dolori muscolari. Ciò può essere dovuto ad un uso eccessivo di farmaci come quelli per la pressione sanguigna di controllo, l'abbassamento del colesterolo, e anche l'uso di droghe come la cocaina.
* Il dolore in tutto il corpo, con la sensazione che i muscoli fanno male e sono state sottoposte ad eccessive sollecitazioni è a causa di una condizione chiamata fibromialgia. In questa malattia degenerativa, la persona soffre di dolori estremi e la tenerezza del sistema muscolo-scheletrico. A volte le sensazioni dolorose sono accompagnate da problemi legati al sonno, sbalzi d'umore e la memoria. Questo disturbo è più frequente nelle donne, rispetto agli uomini.
* Una malattia autoimmune, nota come lupus eritematoso, è anche responsabile della causa di dolori muscolari con fatica. Questo disturbo può portare a problemi di corpo più molteplici sistema, poiché il sistema immunitario attacca le cellule e tessuti sani nel corpo. L'infiammazione articolare e muscolare può provocare dolore e tenerezza e anche interessare organi come cuore, polmoni e reni, ecc
Alleviare dolori muscolari e stanchezza
Anche se causando disagio alla persona, è necessario ottenere la causa principale di affaticamento accompagnato da dolore muscolare. Ampio riposo dopo una lunga giornata è uno dei migliori rimedi per alleviare stanchezza e stress. Massaggiare le zone colpite possono lenire i dolori muscolari e migliorare la circolazione Bloods. Ci sono anche diversi antidolorifici e farmaci antistress che aiutano a ridurre l'intensità di queste condizioni. Aromaterapia, che praticano lo yoga o la meditazione e un esercizio di regime anche rivelarsi utile in queste circostanze. Visitando un medico è anche essenziale come farà prescrivere farmaci per il trattamento di disturbi come la fibromialgia e lupus. Con farmaci adeguati e di riposo, i muscoli la fatica e dolorante può essere controllato.
Questa era una breve istantanea sui dolori muscolari e stanchezza. Non ignorare le modifiche nel corpo, e riferire a un fornitore di assistenza sanitaria per evitare le condizioni di diventare intenso. A seguito di una dieta equilibrata, un adeguato riposo e l'esercizio regime di routine può aiutare a mantenere questa condizione debilitante a bada. Soggiorno sano e prendersi cura!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento