domenica 9 dicembre 2012
Diarrea Constant
La diarrea è frequente di diarrea a causa della condizione anomala degli intestini. Questa non è una malattia, piuttosto, è un sintomo di un disturbo digestivo. Vi sono due forme di diarrea: uno è diarrea acuta, e l'altro è diarrea cronica. In generale, diarrea acuta scompare dopo pochi giorni o una settimana, ma continua a diarrea cronica fastidio al paziente per diverse settimane, mesi, anni e, a volte. Per questo motivo, diarrea cronica è spesso indicato come diarrea costante e diarrea.
Cause diarrea costante
Diarrea cronica indica che esiste un problema nel tratto digestivo. Le cause principali sono di seguito indicate con i sintomi identificabili:
Gastroenterite virale: Questo è un'infezione virale ed è anche indicato come l'influenza dello stomaco. Si verifica dopo il consumo di alimenti contaminati o bevande. Cibi andati a male contengono virus dannosi come i rotavirus che attacca l'apparato digerente. Come risultato, il paziente soffre di diarrea, nausea, vomito, mal di testa, dolori muscolari, i bambini piccoli e neonati, ecc facilmente vengono colpiti da questa infezione virale
Malattia infiammatoria intestinale (IBD): colite ulcerosa e morbo di Crohn sono due delle sue forme più comuni. Si sviluppa quando il sistema immunitario del corpo attacca il tratto digestivo. In entrambe le condizioni, diarrea costante e dolore allo stomaco si incontrano. Altri sintomi che possono essere osservati sono febbricola, stanchezza, debolezza, ecc
Sindrome dell'intestino irritabile (IBS): Coloro che hanno la sindrome dell'intestino irritabile diarrea ricorrente. Questo problema intestinale porta al cambiamento nei movimenti intestinali che a sua volta scatena episodi alternati di diarrea e costipazione. Come accade a causa di contrazioni irregolari degli intestini, questi pazienti spesso sperimentano da lievi a gravi crampi addominali pure. La vera ragione dietro il funzionamento anomalo di intestino non è ben noto, ma si è scoperto che lo stress mentale tende ad aggravare ulteriormente.
Effetti collaterali dei farmaci: l'uso regolare di farmaci come antibiotici, alcuni integratori a base di erbe e dietetici per un lungo periodo di tempo può avere un effetto negativo sul processo di digestione. Questo perché questi farmaci rompere l'equilibrio dei batteri buoni e cattivi presenti nel sistema digestivo. In questa condizione, i batteri che sono utili a noi non riescono a controllare la crescita di batteri che causano la malattia e gli agenti patogeni indurre diarrea
Altre cause: Alcune persone sono in grado di digerire il lattosio presente nel latte a causa della mancanza di enzima digestivo, la lattasi nel loro corpo. Questa malattia congenita è indicato come intolleranza al lattosio. Questi pazienti la diarrea ogni volta che si mangiano latticini. Malattie infettive da protozoi parassiti come amebiasi e giardiasi, malattie del fegato, malattie della colecisti, diabete, alcolismo, la malnutrizione sono alcune delle altre cause di forma cronica di diarrea.
Il trattamento per la diarrea costante
Vi è un'alta probabilità di grave disidratazione come una grande quantità di liquidi ed elettroliti vengono persi a causa di diarrea costante. Esso può costituire una seria minaccia per la vita soprattutto per i bambini piccoli e gli anziani. Pertanto, non può permettersi di trascurare il problema e visitare un medico il più presto possibile. Medici condurre test come X-ray degli intestini e la colonscopia per individuare la causa esatta. Trattamento specifico viene quindi effettuata, che si basa sul problema di fondo. Si prescrivono farmaci antidiarroici per controllare i movimenti intestinali acquose. Gli antibiotici vengono prescritti se ci sono segni di infezione batterica. Quando la condizione è grave, alimenti solidi devono essere evitate fintanto che lo stomaco non regolare. Durante questo tempo, bere molta acqua per reintegrare il liquido perso. Così si può impedire la disidratazione del corpo. Una volta che la frequenza dei movimenti intestinali diminuisce, i medici suggeriscono una dieta BRAT per la diarrea. La dieta comprende le banane, riso bollito bianco, succo di mela, pane tostato bianco e secco. Essi consigliano inoltre questi pazienti di assumere quantità adeguate di riposo e rimangono senza stress.
Se si soffre di diarrea persistente, è necessario mantenere una buona igiene personale in modo che nessuna sostanza nociva entrare nel sistema digestivo. Lavarsi le mani bene con acqua e sapone prima di mangiare o dopo la manipolazione di cibi come carne cruda. Lavare i piatti a fondo con acqua e sapone subito dopo aver mangiato. Non mangiare cibi che sono viziati o siano conservati in frigorifero per un lungo periodo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento